Autori

Gianluca Diegoli

Dalla Bocconi in poi osserva passare i trend dall’evanescente confine tra online e offline. Di giorno si occupa di marketing e digital, di notte ha scritto Svuota il carrello (2020) per UTET. È professore a contratto in IULM e in Master. Ogni venerdì alle 9 manda la sua newsletter.

immagine articolo Ascesa e caduta del direct-to-consumer
immagine articolo Come lo streetwear affama il mercato
immagine articolo Quando i brand devono prendere posizione
immagine articolo Che cos’è e a cosa serve il giornalismo oggi
immagine articolo Il Paradosso Della (Troppa) Scelta
immagine articolo L’apocalisse del turismo raccontato dai turisti
immagine articolo L’alba dei micro-brand
immagine articolo L’anno del mondo portato a casa tua
immagine articolo L’infinita guerra tra pubblicitari e utenti
immagine articolo Messaging is the new marketing

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla newsletter di Link per restare aggiornato sulle nostre pubblicazioni e per ricevere contenuti esclusivi.